La Puntata di "Punto d'Incontro"del 30 marzo verrà saltata per le feste pasquali.
Ora. Negli anni passati ho sempre mantenuto l'appuntamento con gli ascoltatori e amici che seguono uno dei miei programmi radiofonici su TRS Radio.
Quest'anno, dopo vari tentennamenti ho deciso di restarmene a casetta a riposarmi e a meditare su varie questioni che dovrò ponderare sulla mia "carriera radiofonica" futura. Se ci sarà un futuro. Rimanere nell'ambito "amatoriale" oppure far valere i miei oltre 20 anni di esperienza nel settore, gettandomi in un mare infestato di squali ? Forse passerà del tempo ancora, prima di dovermi trovare costretto a questo bivio ma è meglio, considerando la situazione attuale italiana in generale e radiofonica in particolare, di preparami prima agli eventuali traumi.
Siamo in un paese in cui il lavoro creativo di un blogger come di un autore radiofonico non viene considerato (e quindi pagato) per quello che è, ossia un lavoro. Riguardo al blog, pazienza. E' un divertimento che impegna ma sicuramente più rilassante della radio. Qui devo solo rendere conto a me stesso e a quelli che decidono di leggere qualche mio post. L'attività radiofonica è tutto un altro paio di maniche .... ne riparleremo.
Vediamo cosa ci perderemo questo sabato: