lunedì 10 giugno 2013

MAT2020 e ancora ANALOGY

E' disponibile on line gratuitamente il numero di giugno di MAT2020. 

E meno male perché così almeno posso aggiornare il blog che ormai da troppo giorni è fermo.

Non che manchino gli argomenti ma il tempo quello si .. manca. 

Poi una serie di malumori e spleen congeniti e di pari passo con il clima atmosferico e sociale non aiutano. No non aiutano.

Gli impegni radiofonici continuano e termineranno per il momento ai primi di luglio con la puntata numero 150 del mio programma principale "PUNTO D'INCONTRO". Questa stagione è stata travagliata per ragioni più che altro interne mi auspico che poche di queste ragioni siano trapelate a voi affezionato pubblico di lettori, ascoltatori, amici, compagni di battaglie.

Tra i tanti ospiti onorari di PUNTO D'INCONTRO è stato un onore ed un piacere conoscere i "ragazzi" e la "ragazza" dello storico gruppo rock europeo che vanno sotto il nome collettivo di ANALOGY.

Degli ANALOGY abbiamo già discettato in post precedenti e immortalati nella registrazione del programma radiofonico andato in diretta sabato 18 maggio negli studi di TRS Radio. 

Una chiacchierata salutare con protagonisti che sono anche appassionati. Da ripetere.

La sintesi di quell'incontro, valorizzato dall'uscita di un nuovo album dal vivo, la potrete trovare in 3 pagine nel nuovo numero della vostra rivista musicale preferita ... gratuita. Oltre a tanti altri scritti sulla musica di qualità e la società in generale.

Andate, scaricate e moltiplicate MAT2020. 
link sempre affianco
E ascoltatevi anche il nuovo CD degli ANALOGY.




Donald Mcheyre

Nessun commento:

Posta un commento