lunedì 20 maggio 2013

Analogy e MAT2020 di maggio

E' online il numero di maggio di MAT2020  ......
.... e si; ci troverete un mio articolo che ho già pubblicato qui su Castle McHeyre.

Avrei potuto dirvi che l'ho fatto per dare più piazza ad un articolo su cui credo molto (che poi è vero) ma in realtà è perché non ho avuto tempo questa volta di preparane uno apposito. 

Comunque non mancano i motivi per leggerselo gratis (direttamente on line, gratuito oppure scaricandolo direttamente in formato PDF sul vostro computer ...  gratis). 

Oltre alle solite rubriche di Glauco Cartocci, Corrado Canonici e altri il numero parte con un nuovo speciale sul grande Steve Hackett, di cui fra l'altro avremo modo di riparlarne qui e in radio a breve. 78 pagine tutte gratis. I link è qui accanto e ci troverete anche gli arretrati ... tutti gratis.

Nel numero che uscirà a giugno potrete leggere invece il mio articolo che riguarda il gruppo storico "europeo" degli Analogy di cui abbiamo parlato nel post precedente e che ho intervistato in radio sabato 18 maggio in occasione del loro nuovo album dal vivo, Konzert.


Sono state due ore piacevoli e di estremo interesse per me. Capita raramente di avere sotto i miei microfoni persone che hanno vissuto l'epoca storica d'oro del rock e come protagonisti. 
I loro racconti, specie quelli a microfoni spenti (sgrunt), sono ricordi diretti che provengono da persone che "c'erano" sul serio. 
Erano presenti, Jutta Taylor-Nienhaus, Martin Thurn-Mithoff, Mauro Rattaggi e Roberto (Hunka munka) Carlotto.
L'intervista è diventata subito una bella e aperta chiacchierata (come piace a me) tra appassionati come al pub. Non c'erano le birre ma tanta acqua che fa lo stesso.

La chiacchierata uscita fuori per chi se la fosse persa potrebbe in futuro finire nel progetto podcast di questo blog ma non so ancora dirvi se e quando.

Nel frattempo godetevi qualche photo fan:

Mauro, Jutta, Roberto e Martin



Il vs. "castellano" con Roberto e Jutta







Per oggi è tutto e ricordatevi di scaricare il nuovo numero di MAT2020. Ve l'ho detto che è gratuito ?

Donald McHeyre



Nessun commento:

Posta un commento