lunedì 16 settembre 2013

Ricominciamo da 151. PUNTO D'INCONTRO














Sabato 21 settembre riparte PUNTO D'INCONTRO.

Questa volta con la stagione breve. Quella da settembre a dicembre e si parte con la puntata 151.

13 (o 12 se decido di essere superstizioso) appuntamenti di 2 ore ciascuno tutti i sabati dalle ore 17.00 per un totale di 26 (o 24) ore di trasmissione con le solite Selezioni dalla 4° dimensione, a spasso nel tempo alla ricerca dei dimenticati (e quelli un poco meno dimenticati) della storia del rock,  tra chiacchiere e musica.
Non mancheranno le solite rubriche come quella sui libri e i lettori a cura di Sebastiano Bisson e gli speciali tematici come quello sui "THE TRIP" e Joe Vescovi.

Quest'anno, vuoi la crisi, (economica si) ma anche psicologica, vuoi le incertezze di una radio che arranca tra concorrenza e crisi economiche (qui davvero si), ho deciso di non pianificare nulla. Vedremo settimana per settimana, sabato per sabato, attraverso i vostri ascolti e la vostra partecipazione qui sul blog e sul gruppo di facebook, come procedere e se procedere. 
Deve essere un divertimento, per  me e per voi.

Sul fronte sito e sul fronte NIGHT AFTER NIGHT (l'altro mio programma di concerti rari e preziosi, inventato e curato insieme a Jacopo Muneratti) è ancora tutto abbastanza fermo. 
Il sito è stato rinnovato ma si dovrà lavorarci ancora molto. Di pari passo spero che riusciremo a trasmettervi almeno le repliche di NAN se non una vera e proprie nuova serie di concerti.

Questo sabato parleremo di produttori e produzioni insieme a Ariele Cartocci, ma ci sarà tempo in settimana per presentarvi meglio il tema di questa prima puntata di PUNTO D'INCONTRO, sabato 21 settembre dalle ore 17.00. 

Vi aspetto.

Donald Mcheyre

Nessun commento:

Posta un commento