giovedì 4 luglio 2013

PUNTO D'INCONTRO 150

.... la radio canta!

Canta, canta no ma resiste alla crisi, alle battaglie legali, alla calura (che tarda ad arrivare per mia gioia). Abbiamo anche messo on line il nuovo sito.

Fateci un giro: TRS sito radio rinnovato
non è ancora completo al 100% ma abbiate fiducia.
Abbiamo espanso e lo stiamo tuttora espandendo il palinsesto e stiamo mettendo tenda su nuovi canali di diffusione di massa ... 
... insomma se resistiamo con la cronica mancanza di fondi è perché ci crediamo ma la linfa e l'obiettivo ultimo siete sempre voi ascoltatori. Fateci sapere che ci siete e continueremo a lavorare per darvi prodotti sempre più all'altezza delle vostre aspettative e del nome che si è fatta l'emittente di radio libera che fa cose che non fanno gli altri.

PUNTO D'INCONTRO, il mio piccolo spazio del sabato pomeriggio ha raggiunto la 150° puntata. 
150 settimane, spalmate in 5 anni in un cui ho tentato di condividere la mia visione della musica, della letteratura e dell'arte fantastica, insolita e meravigliosa con voi, con dialogo spero aperto e condiviso. Con amici e ospiti come Sebastiano Bisson, Jacopo Muneratti, Glauco Cartocci,  Marco Borromei, Giampiero Frattali.

Ci sono state tante soddisfazioni e qualche magagna inevitabile, le prime compensano quasi sempre le seconde ma giunti all'ultima puntata di questa prima stagione del 2013 del programma è arrivato il momento di fare il PUNTO, questa volta della situazione, riflettere su cosa è andato bene e cosa è andato male. Se c'è ancora interesse da parte del pubblico per questo tipo di programma radiofonico e il modo in cui gli argomenti sono trattati. Sul mio gruppo di facebook, oppure su questo blog sono pronto, se vorrete, a  confrontarmi con voi su idee e suggerimenti, critiche o semplici chiacchiere per darvi un prodotto spero sempre più interessante e stimolante per le nostre passioni. 
Non siate timidi. 

La puntata 148 l'ho festeggiate per me stesso.
La puntata 149 l'abbiamo festeggiata immergendoci negli esordi zappiani con quel FREAK OUT, uscito a giugno del 1966, che Jacopo Muneratti ci ha rivelato con retroscena, analisi storica e brani rari.

La puntata 150 sarà incentrata sul confronto/scontro tra la musica di qualità del passato e di quella di qualità odierna con particolare orecchio sul suono duro e arrabbiato. 


Sul versante odierno ci sarà ospite, Gabriele Mangano, con il suo progetto musicale SOLO e le sue personali preferenze musicali scelte per voi. A intromettersi ci saranno le mie personali scelte "tendenti al british".

Tra rock classico e moderno, 2 ore di sana buona musica e di goliardiche chiacchiere.

... e dopo ... appuntamento ad autunno.

Donald McHeyre

Nessun commento:

Posta un commento