giovedì 2 luglio 2015

Castle McHeyre incontra ROCKbyWILD




RockbyWild è l'intrapendente e coraggiosa testata che da tempo fornisce spazio a tutto quel sommerso di realtà musicali che si arrabattano sotto la punta dell'iceberg e che non gode di grande copertura mediatica a livello nazionale.

Chi mi segue, attraverso il blog e le attività radiofoniche, sa bene quanto spazio abbia dedicato nel corso degli anni a questo argomento.

E' quindi con immenso piacere che vi comunico il mio ingresso nello staff di RockbyWild, sia a livello redazionale ma anche con piccoli contributi scritti, i cui primi modesti esempi potrete trovare sia qui, che qui.




La Rete è composta di numerose realtà che spesso, purtroppo, si combattono come piccoli feudi attaccati alla propria roccaforte, facendo il gioco di pochi altri.
Sovente però, come in questo caso, nascono collaborazioni proficue che non perdono di vista l'obiettivo primario: diffondere informazione e punti di riflessione ad un livello che ormai troppo spesso la stampa generalista (e pagata) non è più in grado di offrire. Ma soprattutto, collaborazioni proficue per tutti noi. Per chi lavora e per chi legge.

Che sia per istruttive e rilassanti letture oppure per proporre la vostra collaborazione, vi aspetto oceanici su RockbyWild.

Non siate timidi e benvenuti.




Nessun commento:

Posta un commento